Le Altre

Bisceglie, sarà la giornata decisiva? Il futuro chiama: il tempo è finito

Redazione TuttoMatera.com
20.08.2018 12:10

La maglia del Bisceglie, foto: Emanuele Taccardi

Potrebbe essere la giornata decisiva in casa Bisceglie. I neroazzurri, nelle prossime ore, potrebbero avere una nuova società. Infatti, il patron Nicola Canonico sembra essere ad un passo dall’accordo con la cordata rappresentata dall’avvocato Todaro. Quest’oggi, dovrebbe esserci la fumata bianca.

Condizionale d’obbligo, visto che anche la scorsa settimana, il Bisceglie era pronto al passaggio di proprietà. Infatti, sembrava essere ad un passo l’accordo con la cordata rappresentata dall’imprenditore barese Rossiello, chiamato dal parlamentare Francesco Boccia. A Canonico, non sono piaciuti alcuni elementi pronti ad avere un ruolo in società, così la trattativa è naufragata. E così, successivamente, si è riaperta la pista che porta all’avvocato Todaro.

La giornata di oggi, da questo punto di vista dovrebbe essere fondamentale. Ad una settimana dalla conclusione del mercato, il tempo per poter ricostruire il Bisceglie è praticamente arrivato agli sgoccioli. E chissà, nel caso in cui la trattativa con la cordata di Todaro naufragherà, se ci saranno spiragli per una nuova apertura con Rossiello. Ore concitate in casa Bisceglie. Si decide il futuro.

Commenti

Buongiorno Mercato - Catanzaro, arriva un centrocampista: ora pressing per la punta. Juve Stabia, quasi fatta per un ritorno. Rieti e Viterbese, cercasi esperienza
Calcio d'estate: domenica super per le squadre del Girone C in amichevole