Calcio Mercato

Pronto al percorso inverno: Tiscione, un futuro già deciso?

Roberto Chito
11.06.2018 19:22

L'esterno offensivo Filippo Tiscione in azione, foto: Emanuele Taccardi

I sei mesi in maglia biancoazzurra hanno dato la conferma che per la Serie C è una pedina davvero importante. Adesso, è arrivato il momento di guardare al futuro, visto che Filippo Tiscione a fine mese farà il suo ritorno alla Ternana, club che a gennaio lo ha ceduto al Matera in prestito e dove l’attaccante si è assolutamente trovato bene.

Tiscione, per la Ternana potrebbe essere una pedina davvero importante per il prossimo campionato. Per De Canio, dunque, è pronto a tornare alla base un altro rinforzo che sarà fondamentale per tentare la scalata alla Serie B. Difficilmente, però, le Fere si priveranno di un giocatore che per la terza serie è considerato come uno dei top player. Pedina pronta a dare il proprio supporto alla causa rossoverde nelle prossima stagione.

Nelle ultime ore, però, su Tiscione sembra esserci anche l’interessamento da parte della Fidelis Andria. Il club di Paolo Montemurro, infatti, in questi ultimi giorni ha messo gli occhi sull’esterno palermitano. Difficile, però, un suo passaggio in Puglia, considerando che Tiscione sarà una delle pedine pronte a dare il contributo alla causa rossoverde.

Commenti

L'anno dei protagonisti: Tiscione, l'arrivo per un'assoluta conferma
Ingressi in società: parte la settimana decisiva? Il tempo stringe. La situazione