L'Allenamento

La ripresa - Matera, si torna in campo: parte una nuova settimana

Redazione TuttoMatera.com
11.09.2018 18:42

L'allenamento dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Eduardo Imbimbo, questo pomeriggio il Matera è tornato ad allenarsi. In attesa di capire quando partirà questo benedetto campionato che al momento è diventato un tormentone, la formazione biancoazzurra sta lavorando per poter migliorare diverse cose e ridurre il gap con le altre squadre.

Matera che da questo pomeriggio ha ricominciato a fare sul serio. Fra situazione infortunati e questioni tecnico-tattiche, c’è tanto da lavorare. La sfida contro il Cosenza ha sicuramente dato dei segnali importanti al tecnico Imbimbo. Servirà far entrare in condizione, il prima possibile tutte le pedine. E soprattutto, bisogna cercare di far integrare al meglio i nuovi giocatori, arrivati solamente da pochissime settimane. Tanto da lavorare, nell’attesa di sapere quanto partirà questo campionato che al momento è la priorità.

E nel frattempo, il tecnico Imbimbo cercherà di recuperare più pedine possibili. Infatti, sabato pomeriggio non era a disposizione l’esterno sinistro di centrocampo Sepe, a cui si è aggiunto anche Corado. Le loro condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Problemi che ci stanno, soprattutto dopo la lunga preparazione dei biancoazzurri cominciata in ritardo. Il Matera torna in campo, nell’attesa di conoscere la data d’inizio del campionato.

Commenti

Il caos sta per finire, almeno si spera: Serie C, quale sarà il programma? La situazione
UFFICIALE - Il Coni ha deciso: clamorosa scelta del Collegio di Garanzia