Basket

OLIMPIA MATERA - Parte il tour de force: due match in tre giorni per difendere la vetta

Redazione TuttoMatera.com
15.10.2019 11:05

Il roster dell'Olimpia Matera, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

La vittoria contro Valmontone ha aperto nel migliore dei modi il tour de force dell’Olimpia Matera. Perché domani sera, si torna subito sul parquet per la quarta giornata di campionato. C’è il primo turno infrasettimanale di questo campionato.

I biancoazzurri di coach Origlio, andranno a far visita al Nardò che al momento è nel gruppuno delle prime a quota quattro punti, come l’Olimpia Matera. Sfida ostica e difficile visto che i salentini hanno battuto nelle ultime due partite prima la Stella Azzurra Roma, poi il Bisceglie nel derby pugliese. Dopo la trasferta di Nardò, il match si giocherà domani sera alle ore 20.00, i biancoazzurri torneranno al Pala Lanera. Domenica 20 ottobre, alle ore 18.00, arriverà Cassino che al momento si trova a soli due punti in classifica per via della vittoria conquistata contro Bisceglie.

I ko, invece, sono arrivati contro Pozzuoli e Salerno. Olimpia Matera che ha ripreso la preparazione nella giornata di ieri, con coach Origlio che sta preparando questa trasferta nel migliore dei modi. Perché dopo la seconda vittoria casalinga, per i biancoazzurri è arrivato anche il momento di portare a casa il primo acuto in trasferta.

MATERA - Questione Rende: arriva un colpo di scena inatteso. Ecco la decisione di Coscarella
NAZIONALE - C'è un Girone da concludere alla grande: Mancini mette in guardia i suoi e intanto lancia un'altra Italia. Le probabili formazioni