Le Altre

Casertana, nessuna svolta nella notte: Fontana resta in sella fino a sabato? Il club valuta le opzioni ma il tempo è poco. Gli scenari

Redazione TuttoMatera.com
22.11.2018 11:15

Il tecnico Gaetano Fontana, foto: Sandro Veglia

Probabilmente, sarà ancora Gaetano Fontana a guidare la Casertana nella sfida di sabato sera contro la Paganese. Un derby che a questo punto, potrebbe risultare decisivo per le sorti del tecnico calabrese. I problemi sorti nelle ultime quarantottore sembrano aver fermato il cambio in panchina.

Infatti, siamo a giovedì. Il tempo per poter cambiare tecnico non sembra più esserci. Fra lunedì e martedì, dopo una lunghissima pausa di riflessione, il presidente D’Agostino aveva deciso di cambiare, sfiduciando Gaetano Fontana che continua a dirigere gli allenamenti dei rossoblu, ma che è ormai sfiduciato. Prima Marcolini, il quale, dopo un lutto familiare non se l’è sentita di accettare. Poi, i vari Gallo, Capuano e Pochesci con i quali, i contatti non sembrano aver avuto i risvolti giusti.

Una svolta decisive, la si attendeva nella serata di ieri. Ed invece, non c’è stata. Probabilmente, a meno di clamorosi colpi di scena nelle prossime ore, Gaetano Fontana resterà ancora sulla panchina rossoblu. Il match con la Paganese è fra quarantottore. Però, sembra che al di là di come andranno le cose al pinto, l’avventura di Fontana è davvero arrivata al capolinea.

Commenti

Nazionale, ora si pensa ad Euro 2020: per gli azzurri sembrano esserci due piccole insidie in vista delle qualificazioni. La situazione
Doppia prevendita al XXI Settembre: tutte le info per acquisto biglietti