La Giornata

Girone C, il secondo anticipo - Baclet sbaglia dell'undici metri, Conson compie il miracolo su Genchi: a reti bianche al Granillo. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
14.02.2019 22:46

Il difensore Diego Conson, foto: Fonte Web

Una grande occasione per parte, poi null’altro. La Reggina recrimina per il rigore fallito da Baclet ma ringrazia il miracoloso salvataggio di Baclet sulla linea. Il Potenza, invece, rimpiange proprio questo episodio. Termina a reti bianche il match del Granillo, nell’ultimo posticipo di questa ventiseiesima giornata di campionato.

La Reggina, rispetto al match di Siracusa appare sottotono. Il Potenza, non osa più di tanto, cercando soprattutto di controllare la partita, senza correre rischi. Nel primo tempo, però, la grande occasione arriva per i ragazzi di Drago. Al 36’ è Baclet che si fa respingere da Ioime un calcio di rigore. Lo stesso attaccante francese viene più volte ingabbiato dalla difesa rossoblu.

Nel secondo tempo, invece, l’occasione più ghiotta ce l’ha il Potenza che va davvero a pochissimi centimetri dalla rete del vantaggio: è Conson a trovare il salvataggio sulla linea sulla conclusione di Genghi. Per il resto, nessun’altra emozione. Uno zero a zero che permette a Reggina e Potenza di muovere la classifica.

Commenti

Calcagno: "Matera, troppo tardi adesso. E il campionato paga le conseguenze"
Girone C, dopo i due posticipi si è chiusa la ventiseiesima giornata: come cambia la classifica dopo i match del giovedì? Il quadro completo