News

Andrisani: "Il club sta facendo grandi investimenti. Ora tocca a tutti noi"

Redazione TuttoMatera.com
09.11.2018 10:50

L'ex presidente Nicola Andrisani, foto: Sandro Veglia

"Rompo il silenzio calcistico, chiedendo a tutti i tifosi biancoazzurri di dare fiducia alla nuova società, guidata dal presidente Rosario Lamberti". Lo scrive Nicola Andrisani, ex presidente del Matera che meno di un mese fa ha consegnato il club biancoazzurro nelle mani dell’editore avellinese dopo una lunga trattativa.

Andrisani, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, ha deciso di rompere il silenzio, lanciando un messaggio davvero importante a tutto il mondo biancoazzurro: "Sono stati fatti grandi investimenti. Sono state pagate le pendenze della vecchia gestione fra stipendi lodi e fornitori. Ci sono cambiamenti sostanziali in corso, oltre che aggiustamenti e avvicendamenti. Il calcio è così, è ciclico. Ci sono momenti di esaltazione e altri meno appaganti. Ora mettiamo da parte le chiacchiere".

Infine, rivolgendosi a tutti i tifosi biancoazzurri, l’ex presidente Nicola Andrisani, lancia un appello: "Chiedo di essere partecipi e di continuare a dare fiducia come è stato fatto dai quasi 1500 abbonati. Domani è il momento, è il motivo per dimostrarlo. Anche Plasmati darà il suo importante contributo alla causa. Chiedo al capitano Stendardo di suonare la carica per tutti i ragazzi".

Commenti

Milan, grandi manovre per l'attacco: il duo Leonardo-Maldini pensa a due ex illustri da affiancare a Higuain e Cutrone. La situazione
Deciso l'arbitro di Matera-Viterbese: ecco chi sarà a dirigere il match del XXI Settembre domani pomeriggio. Il profilo