Primo Piano

UFFICIALE - Coppa Italia, verso gli ottavi: decisa la sede di Matera - Lecce

Sarà il Via del Mare ad ospitare Lecce - Matera, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C a dicembre

Roberto Chito
24.11.2017 19:23

Pallone Serie C, foto: Sandro Veglia

Il sorteggio ha detto Via del Mare. Si giocherà a Lecce, dunque, l’ottavo di finale della Coppa Italia di Serie C. La data, però, resta la stessa: il 6 dicembre. Giallorossi e biancoazzurri, si ritroveranno di fronte, per il remake della sfida di campionato, giocata a fine ottobre.

Dopo poco più di un mese, per il Matera ci sarà l’occasione di trovare il primo riscatto contro i salentini. Sarà Coppa Italia, ma comunque una competizione, alla quale, i biancoazzurri tengono molto. Dopo la vittoria conquistata contro la Reggina, il Matera vorrebbe cercare di emulare il cammino della passata stagione, in cui è riuscito a raggiungere la finale. Chissà, però, come andranno le cose in questa stagione. Di fronte, i biancoazzurri, si troveranno il Lecce, che ai sedicesimi di finale, ha avuto la meglio del Bisceglie, grazie ad una vittoria ottenuta nel finale.

Al Via del Mare, dunque, si scenderà in campo il prossimo sei dicembre. A due giorni dal match contro la Fidelis Andria, e a tre, dall’importantissima sfida contro il Catania, sempre in Coppa Italia. In mezzo, dunque, la trasferta a Lecce per gli ottavi di Coppa Italia. Ancora, però, non si conosce l’orario d’inizio: la Lega Pro dovrebbe comunicarlo nei prossimi giorni.

Commenti

Auteri: "Classifica bugiarda per noi, ma tocca dimostrarlo adesso"
Coppa Italia, gli ottavi di finale: decise sedi e date delle partite