Le Altre

UFFICIALE - Cavese, il club guarda già al futuro: blindato il tecnico per un progetto lungimirante da proseguire. I dettagli

Redazione TuttoMatera.com
14.03.2019 11:30

Il tecnico Giacomo Modica, foto: Fonte Web

Come premio per il pareggio nel derby è arrivato il rinnovo di contratto. Giacomo Modica e la Cavese vanno avanti insieme: il contratto, nella giornata di ieri è stato rinnovato fino al 2021.

Un inizio di stagione davvero entusiasmante, visto che la Cavese è ormai ad un passo dalla conquista della salvezza, obiettivo primario che la società campana si era prefissa in vista di questa stagione. Gli aquilotti, adesso sono in corsa per raggiungere i play off e le prossime partite saranno decisive.

Al di là di come andranno a finire le cose in questa stagione, la Cavese guarda già al futuro. Questo, ha intenzione di programmarlo con il tecnico Giacomo Modica, legatosi per altre due stagioni agli aquilotti. Un progetto lungimirante destinato a proseguire.

Commenti

UFFICIALE - Under 17, la bella notizia arriva dal Giudice Sportivo
Coppa Italia Serie C, la Viterbese raggiunge le semifinali: pazza vittoria contro il Pisa. E il Monza si prende il primo round