Tutto Serie C

GIRONE C - Reggina, parla Toscano: "Paganese come Ternana o Bari. Il momento? Attenzione alla curve"

Redazione TuttoMatera.com
05.10.2019 18:30

Il tecnico Domenico Toscano, FOTO: FONTE WEB

"In questo campionato partite facili non ve ne sono. Non si può sottovalutare la gara di Pagani, ha la stessa importanza delle sfide di Terni o Bari. Il gruppo non sottovaluta un allenamento, figuriamoci se sottovaluta una partita". Concetti chiarissimi quelli di Domenico Toscano che alla vigilia della sfida contro la Paganese mette in guardia i suoi.

GLI AVVERSARI: "La Paganese ha una squadra con dei valori e siamo consapevoli dell'importanza del momento che stiamo attraversando. Non vogliamo lasciare nulla al caso, questo gruppo può migliorare ancora".

I PROGRESSI: "Mi aspetto un ulteriore passo avanti. Stiamo dando delle emozioni ai tifosi, mi piace questo connubio che si è creato tra tutte le parti, solo con queste alchimie si possono raggiungere i risultati".

SUL MOMENTO: "Stiamo cercando di intraprendere un percorso. Ho detto ai ragazzi che la strada è segnata, dobbiamo stare attenti alle curve pericolose. Conta sempre come si lavora in settimana. Sono convinto che la squadra farà la prestazione giusta e avrà la voglia giusta per andare a giocarsela".

LA PAGANESE: "Hanno in ogni reparto gente di categoria che può far bene, sono in un buon momento, sarà una partita sporca, dobbiamo solo capire che tipo di gara sarà, sfruttando le nostre caratteristiche".

SULLA FORMAZIONE: "Non ho alcun dubbio, ho già scelto".

GIRONE C - Bari, parla Vivarini: "Dobbiamo invertire il trend. Progressi? Ecco a che punto siamo"
GIRONE C - Bisceglie, Pochesci si presenta: "Dura restare fuori dopo Caserta, ma qui c'è gente seria. Ecco che tipo di squadra ho in mente"