Primo Piano

UFFICIALE - La Lega Pro ha deciso: Matera-Virtus, ecco il nuovo orario

Roberto Chito
09.10.2018 13:40

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Non più alle 20.30 ma alle 18.30. Anticipa di due ore Matera-Virtus Francavilla. La società biancoazzurra, presieduta dal presidente Nicola Andrisani, nelle ultime ore ha formalizzato la richiesta di anticipo del match alla Lega Pro e alla società pugliese. Entrambe, nel giro di qualche ora hanno subito accettato di anticipare il match.

Una decisione arrivata alcuni minuti fa. Questa, la comunicazione ufficiale: "La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Matera, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara indicata in oggetto sabato 13 ottobre 2018 allo stadio "XXI Settembre-Franco Salerno" di Matera, abbia inizio alle ore 18.30, anziché alle ore 20.30".

Il Matera, dunque, ha preferito anticipare il match per recuperare energie importanti in vista del match contro la Cavese di martedì 16 ottobre, valido per il turno infrasettimanale di campionato. Una sfida importante per quanto riguarda la salvezza. Prima però, alle ore 18.30 sabato sera, c’è la Virtus Francavilla al XXI Settembre.

Commenti

Coppa Italia Serie C, oggi parte il turno preliminare: Tanti big match in vista. Il programma
UFFICIALE - Genoa, colpo di scena clamoroso in panchina: esonerato Ballardini. Ecco chi richiama Preziosi