Sala Stampa

Ginestra: "Vinta una partita sporca. Meglio il Matera nel primo tempo"

Redazione TuttoMatera.com
06.10.2018 23:52

L'allenatore Ciro Ginestra, foto: Fonte Web

"Il calcio è questo: bisogna saper vincere le partite sporche. Per la prima volta ci siamo dovuti adattare noi agli avversari e non fare la partita come siamo soliti fare. Contro la Casertana è stato molto più facile giocare. Invece, contro una squadra che ha i nostri stessi obiettivi è diverso". A parlare è Ciro Ginestra, tecnico del Bisceglie che non può essere che felice della vittoria.

Tre punti importanti per i neroazzurri. Dopo l’exploit contro la Casertana, arriva la vittoria anche sul Matera. E nel post partita, Ginestra, afferma: "Nel primo tempo abbiamo rischiato molto. Loro hanno fatto meglio di noi avendo qualche occasione. Abbiamo preparato la partita cercando di giocare palla a terra ma su questo terreno di gioco non era facile. Siamo stati bravi a portare a casa la vittoria. Per noi, si tratta di tre punti importantissimi. Se i nostri avversari cambiano opinione su di noi vuol dire che ce lo siamo meritati sul campo".

Il tecnico Ginestra, poi, conclude: "Dopo questa settimana di stop abbiamo alzato la nostra condizione atletica. Però, siamo ben consapevoli che dobbiamo crescere dal punto di vista tattico. Come fame e cattiveria abbiamo dimostrato di essere sul pezzo. Anche su questo, però, dobbiamo crescere. Tutti i giocatori hanno dato il loro apporto. Sia chi ha giocato dall’inizio, sia chi è entrato a partita in corso".

Commenti

Girone C, i match delle 20.30 - Juve Stabia, e chi ti ferma più adesso: altra vittoria. Pari al Viviani, ma a due facce
Risolo: "Ci prendiamo i tre punti, ma forse la vittoria non è così meritata"