L'Intervista

Fontana: "Chiamata dal Matera? Ecco cosa c'è di vero per adesso"

Redazione TuttoMatera.com
14.06.2018 11:15

Il tecnico Gaetano Fontana, foto: Emanuele Taccardi

"Sì, il contatto con il Matera c’è stato. In verità, c’era stato anche negli anni scorsi. Ho dato la mia disponibilità per questo discorso ma credo che adesso, per i biancoazzurri ci siano ben altre priorità". A parlare è Gaetano Fontana, ex tecnico di Nocerina, Juve Stabia e per ultimo Cosenza, che parla della situazione inerente al suo accostamento alla panchina biancoazzurra.

Era il nome nuovo delle ultime ore. Già nell’ultimo weekend, il Matera aveva cominciato a sondare la posizione di Gaetano Fontana che questa mattina, all’edizione della Basilicata del Quotidiano del Sud fa il punto della situazione, dicendo: "Non posso negare che io e il Matera ci siamo sentiti. Ho dato la mia disponibilità. Per loro, credo ci siano altre priorità al momento. In ogni caso, negli anni scorsi, più volte c’è stata la possibilità di chiudere l’operazione. C’è stima reciproca, anche amicizia, ma si parla di lavoro ci sono questioni professionali che non possono essere sottovalutate. Adesso sta al mio procuratore intavolare la trattativa".

Dunque, il tecnico calabrese rompe il ghiaccio in queste ore e si dice pronto ad un eventuale chiamata definitiva dalla panchina biancoazzurra. Quello di Gaetano Fontana è un nome importante che nelle ultime ore sta prendendo sempre più quotazione. E su queste, l’ex Juve Stabia e Cosenza, afferma: "Più volte c’è stata la possibilità di fare questo matrimonio, ma non si è mai concretizzato in realtà. Credo però, come si suol dire, che questo matrimonio prima o poi s’ha da fare".

Commenti

Al via il Mondiale degli altri: tre favorite, poi tutte le altre. La griglia di partenza
UFFICIALE - Diritti tv Serie A assegnati a Sky e Perform. E Mediaset protesta