Avversario

Paganese, la probabile formazione - De Sanzo fa la conta degli uomini: assenze pesanti in vista dello scontro diretto di domani

Redazione TuttoMatera.com
11.12.2018 19:55

Il logo della Paganese, foto: Fonte Web

Senza Acampora, Fornito e Nacci, la Paganese di De Sanzo si appresta ad affrontare la sfida contro il Matera. Dopo il pesantissimo poker subito allo Scopigno di Rieti nel giorno dell’Immacolata, gli azzurrostellati, contro i biancoazzurri domani, dovranno riprendere il cammino.

Al delicato scontro salvezza però, la squadra campana ci arriva nel peggiore dei modi. Oltre al morale sotto i tacchi, visti i quattro punti conquistati finora, ci sono anche gli infortunati. Perdere giocatori come Acampora in mezzo alla difesa e Fornito in mezzo al campo non sono proprio belle notizie. Nonostante ciò, il tecnico De Sanzo si è concentrato sulla squadra ad opporre al Matera.

Sarà ancora una volta 4-3-1-2 con Santopadre in porta. Difesa guidata da Piana e Diop al centro con Tazza a destra e Della Corte a sinistra completare la retroguardia. In mezzo al campo, mediana affidata ai piedi di Nacci con Gaeta e Scarpa a completare il pacchetto centrale del campo. In avanti, trequarti affidata ai piedi di Cesaretti con Cappiello e Parigi in attacco.

  

PROBABILE FORMAZIONE

Paganese (4-3-1-2): Santopadre, Tazza, Piana, Diop, Della Corte, Gaeta, Nacci, Scarpa, Cesaretti, Cappiello, Parigi.

A disposizione: Galli, Cappa, Punzi, Garofalo, Carotenuto, Gargiulo, Sapone, Amadio, Gori, Della Morte, Alberti, Longo.

Allenatore: Fabio De Sanzo.

Commenti

Verso la salvezza - Tre sfide verità: al Torre il primo passo della corsa
Champions League, i match del martedì - Grandi rimpianti per le italiane: Inter e Napoli fuori. Nottata da dimenticare per entrambe: Salah punisce Ancelotti, i neroazzurri fanno harakiri