Il Punto sul Campionato

Girone C, verso la venticinquesima giornata - Juve Stabia a casa, chi si avvicina? Chance per Catanzaro e Trapani. Catania, un match da brividi. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
10.02.2019 10:45

Il pallone della Serie A, foto: Fonte Web

È sicuramente Catania-Casertana il big match della venticinquesima giornata del Girone C. Gli etnei, devono assolutamente approfittare del turno di riposo della Juve Stabia per cominciare a diminuire il gap.

Stesso discorso del Trapani che vincendo contro il Bisceglie andrebbe a meno sei. Non può sbagliare nemmeno il Catanzaro che contro la Paganese ha di fronte a sé un’occasione davvero troppo importante. La zona play off, propone lo scontro diretto fra Monopoli e Viterbese: punti davvero importanti per entrambe le formazioni. Stesso discorso per altre due sfide. Da una parte c’è un interessante Cavese-Vibonese. I campani devono trovare riscatto dopo le ultime prove.

I rossoblu, vanno a caccia di continuità. Dall’altra parte invece, troviamo Potenza-Rende. Altra partita fondamentale per poter far punti in chiave play off. Tre a tavolino né otterrà sicuramente la Virtus Francavilla che senza giocare, avrà la meglio del Matera. In ottica salvezza, invece, spunta Rieti-Sicula Leonzio: per entrambe sono fondamentali i tre punti per evitare di essere risucchiate nei bassifondi.

   

IL PROGRAMMA

Ore 14.30

Bisceglie-Trapani

Catanzaro-Paganese

Monopoli-Viterbese

Rieti-Sicula Leonzio

Virtus Francavilla-Matera

   

Ore 16.30

Catania-Casertana

Cavese-Vibonese

Potenza-Rende

Under 17 e Under 15, doppia sfida alla Reggina per punti importanti
Partita fantasma al Franco Fanuzzi: Matera, si va verso il terzo stop