La Giornata

Girone C, i match del pomeriggio - Vibonese e Trapani inarrestabili: vincono ancora. Clamoroso flop del Catania: pesante ko. I risultati

Redazione TuttoMatera.com
03.11.2018 17:25

L'esultanza della Vibonese, foto: Fonte Web

Cade il Catania. A spuntarla, infatti, è il Potenza che con un clamoroso 3-1 riesce a battere l’undici di Sottil. Vince, invece, il Trapani che riesce a superare il Matera per 2-0 restano in vetta alla classifica in solitaria.

Vince, invece, il Siracusa che batte per 3-1 la Cavese, ottenendo un risultato davvero importante in questo momento della stagione, soprattutto dopo le dimissioni di Pagana. Ancora ko per la Paganese che viene sconfitto dalla Sicula Leonzio che riesce ad ottenere la prima vittoria in trasferta.

Secco 5-0, invece della Vibonese che si abbatte sulla Virtus Francavilla. I rossoblu sono sempre più certezza di questo campionato. Clamoroso flop, invece, per i pugliesi.

  

I RISULTATI

PAGANESE-SICULA LEONZIO 0-1: al 1' Ripa (SL).

TRAPANI-MATERA 2-0: al 11' Taugordeau (T), al 87' Dambros (T).

VIBONESE-VIRTUS FRANCAVILLA 5-0: al 22' Bubas (V), al 26' Taurino (V), al 34' Taurino (V), al 71' Bubas (V), al 86' Cani (V).

POTENZA-CATANIA 3-1: al 12' França (P), al 26' Strambelli (P), al 38' Biagianti (C), al 57' Guaita (P).

SIRACUSA-CAVESE 3-1: al 26' autorete Bruno (S), al 32' Sciamanna (C), al 48' autorete Silvestri (S), al 68' Di Sabatino (S).

Commenti

La partita - Nessuna impresa al Provinciale, è ancora ko: biancoazzurri sempre più ultimi
Lamberti: "Immeritato il ko, ma l'attacco non va. E adesso primi innesti"