Calcio in Provincia

ECCELLENZA - Domani il recupero: c'è un Policoro-Pomarico ad alta tensione. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
10.12.2019 20:02

Il pallone, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Si recupera domani Policoro-Pomarico. Si gioca per il recupero della dodicesima giornata che doveva disputarsi a fine dicembre, ma che il violento nubifragio che si era abbattuto sulla Basilicata in quelle ore, lo ha reso impossibile. E così, le due squadre scenderanno in campo domani.

Un derby importante per entrambe, per cercare di portare a casa punti. Ottima situazione in casa Policoro con i biancocelesti che si trovano a ridosso della zona play off. Con una possibile vittoria, la squadra di Tortorelli si metterebbe addirittura sopra il Melfi, balzano a ventisette punti, a più uno dei federiciani. Di punti, però, ne servono anche al Pomarico. Dopo il ko contro la big Vultur, la squadra di Dellisanti dovrà sicuramente non steccare questa occasione.

A nove punti in classifica, i biancoazzurri hanno l’occasione di portarsi a più uno dal Ferrandina, uscendo dalla zona rossa. Una partita fondamentale, che potrebbe dare al Policoro il lustro di una classifica inimmaginabile ad inizio stagione, mentre al Pomarico la giusta energia per rincorrere la salvezza.

USD MATERA - Biancoazzurri pronti al secondo innesto: occhi su un difensore di Promozione
CHAMPIONS LEAGUE - Il Napoli non sbaglia: basta un tempo per travolgere il Genk. Ancelotti saluta con la qualificazione agli ottavi? La cronaca