News

Il Matera torna a parlare. Andrisani: "Il perchè di questo silenzio"

Redazione TuttoMatera.com
12.10.2018 15:08

Il logo del Matera Calcio, foto: Fonte Web

"Non avevamo nessun tipo di acredine nei confronti di nessuno. Tantomeno verso la stampa. Abbiamo preferito chiuderci nel silenzio vista la situazione che si era creata". In questo modo, nella conferenza stampa di questa mattina, il presidente Nicola Andrisani rompe il silenzio stampa che è durato praticamente cinque giorni.

In questo modo, il massimo dirigente del club biancoazzurro, ha voluto chiarire diversi aspetti: "Ci sono state diverse situazioni particolari. I risultati sono venuti meno in questo periodo. La situazione del club la conoscete tutti. Perdipiù, sono arrivate anche delle voci che non ci hanno fatto bene. Per questo motivo, abbiamo deciso di chiuderci e fare quadrato tutti insieme per poter analizzare la situazione".

Dunque, nessun problema particolare con la stampa cittadina, sempre affianco del presidente Andrisani: "Vorrei essere coadiuvato dai giornalisti in questa missione. Oggi ho deciso di parlare e di dire come stanno le cose. La mia missione è quella di salvare il calcio a Matera e sono convinto che ci sono speranze per riuscirci. Io resto fiducioso".

Commenti

Andrisani: "Questa la situazione sulla cessione del club. Il Matera abbandonato da tutti"
Un fischietto marchigiano per Matera-Virtus Francavilla: ecco l'arbitro del XXI Settembre