News

Coppa Italia Serie C, nasce il primo quarto di finale. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
07.12.2017 12:17

Il trofeo della Coppa Italia di Serie C, foto: Fonte Web

Mancano ancora cinque partite al termine degli ottavi di finale. Un turno che si giocherà in più giorni e che terminerà solamente il prossimo 17 gennaio, a due settimana dall’apertura dei quarti.

In ogni caso, la Coppa Italia di Serie C, nelle partite di ieri ha già presentato il primo quarto di finale. Si tratta di Viterbese – Paganese, chi giocherà in casa sarà determinato dal sorteggio. Infatti, i laziali grazie alla vittoria conquistata contro il Livorno, hanno trovato, nel turno successivo, la Paganese che a sua volta, ha battuto la Casertana. Ai quarti di finale è giunto anche il Renate che solamente settimana prossima, conoscerà il nome de proprio avversario ai quarti.

Alessandria o Albinoleffe, in questo caso, potrebbero essere le possibili avversarie dei neroazzurri che in questa stagione stanno vivendo una favole sia in Coppa Italia che in campionato. Per gli altri quattro accoppiamenti, poi, bisognerà aspettare gennaio, quando nel giro di quattro giorni, il programma sarà completato.

Commenti

Coppa Italia Serie C, altre due sorprese nei match degli ottavi di finale
Giovinco: "A Catania per sapere chi siamo. Vittorie? Grande valore"