Le Altre

Reggina, prima strigliata a squadra e staff da parte del nuovo corso: ecco cosa non è piaciuto a Gallo

Redazione TuttoMatera.com
20.02.2019 10:45

Lo stato maggiore della Reggina in tribuna, foto: Fonte Web

Due risultati che non sono per niente piaciuti alla proprietà. Luca Gallo alza la voce e lo fa attraverso il direttore generale Iriti che nella giornata di ieri si è recato in quel di Sant’Agata per poter far sentire la sua voce a staff tecnico e squadra.

Secondo quanto riportato da TuttoReggina.com, il neo dg è stato inviato in quel di Reggio Calabria direttamente dal presidente Gallo. Quest’ultimo, in questo modo vuol far sentire la sua presenza, nonostante sia a Roma per lavoro. Iriti ha tenuto a rapporto tutti: squadra, staff tecnico, compreso il ds Taibi che sembra essere in bilico dopo il solo punto conquistato contro Potenza e Virtus Francavilla.

Due partite che non sono per niente piaciute allo stesso Gallo, che dal prossimo weekend, la Reggina è attesa dal big match contro la Juve Stabia, non ammette più passi falsi, anche se la sfida è di quelle da brividi. Gallo sostiene di aver fatto enormi sforzi economici per rafforzare la squadra e renderla competitiva: ora si aspetta solo i risultati.

Commenti

La Volley Academy Matera pronta a chiudere il discorso play off: il match contro Venosa è l’appuntamento giusto
Girone C, un altro recupero: al De Simone punti importanti in palio. La Viterbese prosegue la corsa play off e il Siracusa cerca punti salvezza. Le ultime