Coppa Italia Serie C

Coppa Italia Serie C, l'ultimo sedicesimo - Super Viterbese al Rocchi: rimontata la Ternana e conquistati gli ottavi di finale

Redazione TuttoMatera.com
06.02.2019 20:16

L'esultanza della Viterbese, foto: Fonte Web

La Viterbese ribalta la Ternana, prolunga la partita ai supplementari e si porta a casa la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia. Missione compiuta da parte della formazione di Antonio Calabro che grazie al rigore realizzato da Polidori a sei minuti dalla fine riesce a portare la sfida ai supplementari.

Circa quindici minuti prima però, dal dischetto aveva fallito Pacilli: l’ex Trapani e Lecce, la seconda volta ha preferito dare il pallone al suo compagno di squadra che ha realizzato l’uno a uno. Nei supplementari, la Viterbese ha quel qualcosa in più che serve per poter provare a vincerla. La Ternana, arrivata con una tattica conservativa, ne risente e non poco.

E così, al tramonto del primo tempo supplementare Bismark sfrutta al meglio il cross di Vandeputte e stampa in rete il definitivo due a uno. Ternana che si lecca le ferite e Viterbese pronta a giocarsi il quarto di finale contro il Teramo con l’obiettivo di regalarsi la suggestiva semifinale contro il Pisa.

Commenti

Sapio: "Giocare noi contro la Virtus? Questa la nostra decisione"
Iannini: "Matera, tutto questo mi rattrista. Ecco chi paga tutto questo"