GIRONE C - Clamoroso a Catania: si cambia ancora tecnico? Ecco cosa sta succedendo in queste ore

Redazione TuttoMatera.com
06.05.2019 12:15

Il tecnico Walter Novellino, foto: Fonte Web

Clamoroso ribaltone alla vigilia dell’entrata nei play off. Il Catania cambia ancora, tornando al passato con la speranza che possa essere la mossa giusta in vista degli imminenti spareggi. Dopo il pareggio di ieri contro il Rieti e il clima surreale che si è vissuto al Massimino, il club etneo ha deciso di optare per la seconda svolta stagione.

Walter Novellino, infatti, sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura in rossoazzurro. Ancora non è chiaro cos’è successo. Alcuni parlano di esonero, altri di dimissioni del tecnico. Fatto sta che dopo il pari contro il Rieti di ieri, Novellino è tornato nella sua Perugia. Nella giornata di oggi dovrebbe esserci l’ufficialità. Al posto dell’ex allenatore di Sampdoria, Palermo, Modena e Avellino, dovrebbe tornare Andrea Sottil, esonerato lo scorso 27 febbraio. Ancora sotto contratto con gli etnei, l’allenatore torinese è pronto a riprendere in mano il Catania in vista dei play off.

Rossoazzurri che hanno chiuso il torneo al quarto posto e che entreranno in gioco negli spareggi a partire dalla seconda fase. In casa Catania arriva il secondo ribaltone stagionale: Novellino esce di scena, Sottil è sulla via del ritorno. Ribaltone in vista dei play off: nelle prossime ore, è attesa l’ufficialità.

OLIMPIA MATERA - Parla Sassone: "Grande prova, eliminate le perplessità. San Severo? Daremo il massimo come sempre"
GIRONE C - Catania, si cambia in vista del play off: Novellino paga il quarto posto, e il club si ri-affida a Sottil