Serie A

Inter, adesso Spalletti non può più sbagliare: il tecnico neroazzurro costretto ad una missione per tenersi stretta l'Inter

Redazione TuttoMatera.com
30.01.2019 09:21

L'allenatore Luciano Spalletti, foto: Fonte Web

Quarto posto e una coppa per tenersi stretto la panchina dell’Inter: questa la missione che deve compiere Luciano Spalletti in quest’ultimo scorcio di campionato. L’allenatore di Certaldo nelle ultime ore ha incontrato i dirigenti neroazzurri. Non si è parlato solamente di mercato, ma soprattutto degli obiettivi da raggiungere. Oltre al quarto posto per l’accesso Champions League, Spalletti deve cercare di arrivare in fondo a Coppa Italia e Europa League, e magari vincere una delle due. Il tecnico neroazzurro è chiamato a vincere per allontanare le voci che portano ad Antonio Conte, preferito numero uno di Beppe Marotta che in estate potrebbe avviare la rivoluzione neroazzurra, perché la famiglia Zhang ha voglia di dare la svolta e soprattutto di vincere.

Commenti

Bologna, da Inzaghi a Mihajlovic per cercare la missione salvezza: gli emiliani provano a ripartire
Buongiorno Mercato - Viterbese, grandi colpi in arrivo in queste ultime ore. Reggina, sono gli ultimi assalti. Ultimi due giorni frenetici: tante le operazioni in dirittura d'arrivo?