Serie C News

Seconde squadre, verso la decisione: un club dice sì. Due in forse e tre dicono no

Redazione TuttoMatera.com
07.07.2018 00:50

Il pallone della Serie A, foto: Fonte Web

C’è chi dice sì, chi ci pensa e chi non si è nemmeno fatto toccare dall’idea. Le seconde squadra, in questa stagione che è appena partita sono una certezza in Serie C: alcuni club, infatti, al momento, sono tentati da questa nuova avventura.

Chi si appresta a partire per la stagione 2018-19 è la Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i bianconeri, grazie al folto settore giovanile sono pronti a dire sì alla seconda squadra per questa nuova stagione. Il club bianconero, sembra essere propenso ad affidare il ruolo di direttore sportivo a Cherubini. Mentre, come allenatore potrebbe arrivare Vincenzo Vivarini. Una trattativa che potrebbe decollare nelle prossime ore.

In verità, il primo club in graduatoria, è l’Inter. I neroazzurri, però, al momento non hanno ancora sciolto le riserve sulle seconde squadre. E nelle ultime ore, questa idea sembra aver toccato anche il Milan. Il club rossonero, infatti, sta facendo alcune riflessioni. Gli altri club, come Roma, Napoli e Lazio, non sembrano intenzionate alle seconde squadre, quantomeno per questa stagione.

Commenti

Chelsea, situazione paradossale per la panchina: parte Conte, poi arriva Sarri?
L'indiscrezione - Matera, spunta una suggestione clamorosa? Il punto