Le Altre

UFFICIALE - Juve Stabia, si guarda al futuro: le vespe ripartono da due conferme

Redazione TuttoMatera.com
18.07.2018 19:15

Il tecnico Fabio Caserta, foto: Emanuele Taccardi

Riparte con Fabio Caserta in panchina la nuova stagione della Juve Stabia. L’ex centrocampista dell’Atalanta ha rinnovato il contratto in scadenza lo scorso giugno, così come fatto dal ds Ciro Polito. Da loro, le nuove vespe ripartono per la nuova stagione.

Da ieri, inoltre i gialloblu hanno cominciato la preparazione in sede, a Castellammare di Stabia dove resteranno fino a domenica. Dopodichè, le vespe partiranno per il ritiro di Fiuggi dove rimarranno fino all’esordio in Tim Cup, previsto per il 29 luglio. Al momento, si tratta di una Juve Stabia in costruzione: il punto fisso, però, è Fabio Caserta. Il tecnico di Melito Porto Salvo, in quest’estate ha rifiutato diverse proposte: Pisa, Reggina, Trapani e Alessandria hanno fatto una corte spietata al tecnico calabrese.

Con Caserta, resta alla Juve Stabia anche il direttore sportivo Ciro Polito. Anche per lui, ci sono state diverse proposte in questi mesi. Alla fine, però, ha deciso di restare a Castellammare di Stabia. Si riparte dall’ottima base della passata stagione. Da capire, però, quali saranno i progetti societari, soprattutto in relazione alle ambizioni del neo presidente Ciccone che detiene il 67 per cento del club.

Commenti

Chelsea, ecco Sarri: "Questi i nostri obiettivi. Mercato? Ecco cosa ci serve"
Columella: "Tutte le cose belle finiscono. Matera, avevo un obiettivo"