Calcio in Provincia

ECCELLENZA - La sesta giornata: big match per il Montescaglioso. Le altre a caccia di punti

Redazione TuttoMatera.com
12.10.2019 15:26

Il pallone, FOTO: FONTE WEB

È un Vultur-Montescaglioso sotto un’altra prospettiva. Perché la sfida di domani pomeriggio, vede bianconeri e biancoazzurri a quota dieci punti in classifica. Merito della squadra di Menzano, piombata in zona play off e autrice di un ottimo inizio di stagione. demerito, invece, della Vultus che ha perso diversi punti in questo inizio di stagione.

A Rionero in Vulture, i ragazzi di Menzano cercano altri punti importanti, cercando di fare un altro scherzetto ad una big del torneo. Le altre materane, invece, cercano punti importanti per muovere la classifica. A cominciare dal Pomarico che dopo il pareggio conquistato settimana scorsa, contro il Ripacandida cercano il primo successo del loro campionato.

Il Policoro, invece contro l’Atletico Lauria ha voglia di mettere altra distanza sulle posizioni di coda. I biancoazzurri, a centro-classifica non vogliono fermarsi. Discorso differente, invece, per il Ferrandina. I rossoblu, fermi a tre punti in classifica, contro il Real Tolve devono cercare di dare una sterzata decisiva al loro campionato.

> Clicca qui per il programma della sesta giornata di Eccellenza.

HOCKEY SU PISTA - Pattinaggio Matera, domani parte la nuova stagione: c'è la prima in Coppa Italia per i biancoazzurri
CITTÀ DEI SASSI - Si apre la crisi per i biancoazzurri? Ko anche a Tramutola: e la vetta potrebbe allontanarsi. La cronaca