Tutto Serie C

GIRONE C - Rieti, oggi scatta lo sciopero dei giocatori? La società contro-attacca e per la Reggina spunta un'ipotesi

Redazione TuttoMatera.com
15.11.2019 10:30

Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Situazione surreale in quel di Rieti. Il club azzurrogranata, è ormai alle prese con un braccio di ferro con i giocatori che nella giornata di oggi dovrebbero annunciare lo sciopero, in vista della partita di domenica pomeriggio contro la Reggina.

LA SITUAZIONE – Momento davvero complesso per il club laziale. Dopo il comunicato dell’Aic che denunciava la situazione dei giocatori del Rieti, ecco che la società azzurrogranata è corsa al contro-attacco con un altro comunicato stampa che annunciava la possibilità di denunciare i giocatori qualora si rifiutassero di scendere in campo.

LA SOLUZIONE – In queste ore, si sta facendo largo l’ipotesi di far scendere in campo la Berretti. Notizia non ancora confermata ma che sta filtrando dagli ambienti laziali. Tutto in costante evoluzione con il Rieti che sembra andare in contro alla prima rinuncia.

EX MATERA - Tiscione lascia il Casarano. Il club rossoazzurro: "Questi sono i motivi"
REAL TEAM MATERA - Biancoazzurri ancora alla ricerca del primo acuto casalingo. Crocevia importante per i biancoazzurri: a Matera c'è lo Junior Domitia