Tutto Calcio

SERIE A - Gli anticipi: l'Inter riacciuffa la Juventus in vetta. Vittorie salvezza per Udinese e Spal. L'analisi

Redazione TuttoMatera.com
21.12.2019 23:14

L'esultanza dei neroazzurri, FOTO: INTER.IT

L’Inter riprende la Juventus. La squadra di Antonio Conte porta a casa tre punti fondamentali per il proprio campionato. Lo fanno battendo il Genoa di Thiago Motta che sembra essere ad un passo dall’esonero.

A San Siro termina quattro a zero per la squadra di Conte che continua a tenere il passo di quella di Sarri. Tutto perfetto per i neroazzurri con il baby Esposito che realizza il suo primo gol. Nelle altre partite, vittorie importanti per Udinese e Spal in ottica salvezza. Nel primo pomeriggio, la squadra di Luca Gotti firma un importante colpaccio contro il Cagliari, al secondo ko consecutivo.

Più importante, invece, i tre punti dei ferraresi che abbandonano l’ultimo posto: Semplici salva la panchina e con l’aiuto del mercato invernale può pensare all’inizio di un nuovo campionato.

OLIMPIA MATERA - Origlio: "Chiedo una prova di responsabilità ai ragazzi. Domani un altro step delicato sul nostro cammino"
NAZIONALE - Mancini: "C'era solo un modo per superare il momento difficile. L'europeo? Sappiamo che dipende tutto da noi"