Tutto Calcio

SERIE A - Genova, crisi per due: Genoa, riflessioni su Andreazzoli. Sampdoria, due nomi per il post-Di Francesco. La due situazioni

Redazione TuttoMatera.com
08.10.2019 11:35

Il tecnico Aurelio Andreazzoli, FOTO: FONTE WEB

L’ormai prossimo approdo di Stefano Pioli sulla panchina del Milan, manda in tilt Genova. Infatti, Sampdoria e Genoa, in queste ore sembravano contendersi l’allenatore di Parma. A bloccare tutti è stato lo stesso tecnico con un gentile "signori, mi ha chiamato il Milan: se non si fa niente ne riparliamo".

Genovesi che ovviamente hanno aspettato fino alla serata di ieri, quando il nome di Pioli era ormai prossimo a diventare il nuovo tecnico dei rossoneri. L’ex Lazio, Inter e Fiorentina, però, sembrava più propenso ad accettare il Genoa rispetto alla Sampdoria, visto che lo sgarbo di Ferrero in estate, quando dopo aver raggiunto l’accordo con il tecnico emiliano, ha virato su Di Francesco. Blucerchiati che ieri hanno rescisso con l’ex Sassuolo e Roma e che adesso cercano un nuovo nome.

Il primo era quello di Beppe Iachini, mentre nelle ultime ore si è fatta viva l’ipotesi Gianni De Biasi. Sull’altra sponda della Lanterna, in casa Genoa si riflette sul futuro di Andreazzoli. L’ex Empoli sembrava essere stato riconfermato. Però, l’annullamento dell’allenamento odierno sembra essere il preludio per l’esonero. Qui, Preziosi che sperava in Pioli deve riorganizzare le idee e cercare un nuovo nome che al momento non sembra esserci. E Andreazzoli aspetta.

SERIE A - Milan, clamoroso: Spalletti-Inter, volano gli stracci per la rescissione. Strada spianata per Pioli adesso
SASSI MATERA - Ufficiale: arriva un nuovo portiere. Cozzi: "Ora subito i primi tre punti"