Tutto Serie C

SERIE C - Girone C, l'anticipo: Bombagi lancia il Teramo che spreca, e il Rende pareggia

Redazione TuttoMatera.com
21.09.2019 22:58

Il pallone della Serie C, FOTO: EMMANUELE MASTRODOMENICO-BLUNOTE.IT

E alla fine Andreoli si salva. Un Rende cinico, nel finale di partita riesce a riprendere un Teramo che non è riuscito a chiudere la partitae viene beffato da Rossini. Termina uno a uno il primo match della quinta giornata di campionato.

Dopo una fase equilibrata del match, è il Teramo a prendere il sopravvento. Prima grande occasione alla mezzora con una sassata di Mungo: il portiere si salva deviando sul palo. Qualche minuto dopo, è Bombagi a provarci con un buon rasoterra: il Rende si salva il corner. Il vantaggio, però, arriva al 41’ sugli sviluppi di un calcio di punizione. Ci pensa Bombagi a pennellare in rete un ottimo pallone.

Nella ripresa, è sempre lo stesso Bombagi ad avere due grandi occasioni sui suoi piedi per firmare il raddoppio. Prima da posizione defilata sfiora l’incrocio dei pali. Poi, a tu per tu con il portiere avversario si divora la rete. E al 72’ il Rende pareggia: lo fa con un capovolgimento di fronte, Rossini trova un perfetto pallonetto e firma l'uno a uno.

EX MATERA - Di Lorenzo andrà presto in Nazionale? Ecco le parole del ct Mancini
SERIE A - Gli anticipi: L'Inter vola nel derby e chiude un'altra giornata in testa. La Juventus risponde a fatica, bene il Brescia