Serie A

Chievo, idee chiare per il post D'Anna: accordo ad un passo con un ex ct? La situazione

Redazione TuttoMatera.com
09.10.2018 10:30

Il tecnico Giampiero Ventura, foto: Fonte Web

Dalla Nazionale al Chievo? Ad undici mesi dal naufragio mondiale, Giampiero Ventura potrebbe tornare presto in panchina. Magari già nella giornata di oggi. L’ex ct, infatti, nelle ultime ore sembra aver intensificato e non poco i contatti con il Chievo.

La panchina di Lorenzo D’Anna è praticamente saltata. L’ex difensore dovrebbe essere sollevato dall’incarico nelle prossime ore. Non ci sono più dubbi, è solamente una questione di formalità. Già da domenica sera, il Chievo aveva provato a convincere Beppe Iachini. La trattativa con l’ex Palermo e Sassuolo, però, è subito naufragata. Così, il presidente Campedelli ha cercato di puntare su un nome forte: quello di Giampiero Ventura.

L’ex ct, caccia di riscatto dopo la clamorosa eliminazione della Nazionale ai play off contro la Svezia. Serve fame e motivazioni per poter risollevare il Chievo in classifica. Scartata subito la pista Luigi Delneri, i gialloblu nella giornata di ieri hanno incontrato Ventura. Summit proficuo: il tecnico genovese ha dato la sua disponibilità. Non resta che aspettare.

Commenti

Figc, verso l'election day - Gravina allarga i propri orizzonti: altro consenso in vista dall'elezione. La situazione
Italia, verso l'undici anti Ucraina - Attacco da inventare per Mancini: tanti i problemi per gli azzurri. Le ultime