Calcio Mercato

UFFICIALE - Matera, una punta saluta: anche lui resta nel Girone C

Roberto Chito
06.02.2019 13:20

L'esultanza dell'attaccante Gaston Ezequiel Corado, foto: Sandro Veglia

Tutto come previsto: Gaston Ezequiel Corado è un nuovo giocatore della Virtus Francavilla. L’attaccante argentino, nelle ultime ore si è legato al club brindisino. Dopo aver rescisso il contratto con il Matera, l’attaccante ex Casertana e Catanzaro sbarca in Puglia.

Una trattativa che era stata già per fatta da inizio settimana. Mancava solamente l’annuncio ufficiale che è puntualmente arrivato. Dal biancoazzurro del Matera a quello della Virtus Francavilla. Nella formazione allenata da Bruno Trocini, l’attaccante argentino proverà a mettersi in mostra cercando di trovare il giusto riscatto dopo le avventure negative di Matera e Catanzaro.

La concorrenza, però, nella Virtus Francavilla è davvero tanta. Sarao e Partipilo stanno facendo bene. A questi si aggiunge anche Puntoriere e il giovane Cavaliere. Questo pomeriggio, a Ceglie Messapica, Gaston Corado conoscerà il nuovo gruppo e si calerà in questa nuova avventura.

Commenti

Coppa Italia Serie C, al via gli ottavi di finale - Il Vicenza già ai quarti. Oggi sei sfide: tanti big match in programma aspettando il verdetto del Rocchi. Il programma
Nazionale, lo Juventus Stadium il match con la Bosnia Erzegovina in vista delle qualificazioni ad Euro 2020