News

Play off, l'andata del terzo turno: Tante sorprese. Colpaccio Cosenza, flop Pisa. I risultati

Redazione TuttoMatera.com
20.05.2018 23:25

L'esultanza dei rossoblu, foto: IlCosenza.it

Si dice che la posizione in classifica è fondamentale che cominciare dopo è un vantaggio. Guardando i risultati del primo round del terzo turno dei play, smentisce tutto questo. Le emozioni, infatti, non sono mancate. E i colpi di scena anche. È successo davvero di tutto in questi primi novanta minuti. E fra tre giorni, si torna in campo.

Ancora una volta il Cosenza ha la meglio del Trapani. I rossoblu giocano un brutto scherzo ai siciliani che per la quarta volta consecutiva in questa partita vanno ko. Termina 2-1 per i calabresi, ma per i granata è ancora tutto aperto visto che manca una rete per sbarcare ai quarti ma contro questo Cosenza non sarà facile. In equilibrio, invece, Juve Stabia-Reggiana: termina a reti bianche al Menti. Discorso, dunque rinviato al ritorno, ma al momento sarebbero premiati gli emiliani. Però, mancano ancora novanta minuti.

Il risultato più sorprendente, se vogliamo, è la vittoria della Viterbese contro il Pisa. I neroazzurri, all’Arena Garibaldi sono costretti a rimontare. Stesso discorso anche per la Sambenedettese che viene beffata per 2-1 da un Piacenza che si conferma sorpresa di questi play off. Infine, con uno spettacolare 3-2 l’Alessandria espugna il Turini e batte la FeralpiSalò, anch’essa costretta a rimontare.

    

I RISULTATI

COSENZA-TRAPANI 2-1: al 53' Tutino (C), al 79' Okereke (C), al 92' Polidori (T).

FERALPISALÓ-ALESSANDRIA 2-3: al 8' Gonzalez (A), al 65' Bellazzini (A), al 76' Marconi (A), al 83' Staiti (F), al 88' Ferretti (F).

JUVE STABIA-REGGIANA 0-0: Nessuna rete.

PIACENZA-SAMBENEDETTESE 2-1: al 21' Miracoli (S), al 26' Silva (P), al 35' Bini (P).

VITERBESE-PISA 1-0: al 34' Sini (V).

Commenti

Serie A, i posticipi: Inter, rimonta da Champions: Lazio ribaltata. Roma terza
Serie A, arrivederci campionato: trentotto giornate di emozioni, come non mai