Serie A

UFFICIALE - La Juventus si porta subito avanti: messo a segno il primo colpo per giugno. I dettagli

Redazione TuttoMatera.com
12.02.2019 09:55

Il centrocampista Aaron Ramsey, foto: Fonte Web

Manca ancora tanto all’estate, ma sappiamo molto bene che la Juventus ha intenzione di portarsi sempre avanti. I bianconeri, infatti, nella giornata di ieri hanno messo a segno un colpo a centrocampo: Aaron Ramsey.

Il gallese, arriverà in estate a Torino, a titolo gratuito visto che ha deciso di non rinnovare con l’Arsenal. I Gunners, hanno così preferito perderlo a zero, piuttosto che trovare un accordo con la Juventus per ammorbidire le proprie richieste economiche, troppo alte per i bianconeri.

Ieri, il club torinese ha depositato il contratto. I dettagli dell’accordo: Aaron Ramsey, in bianconero guadagnerà ben 3,7 milioni all’anno. Decisa anche la scadenza: sarà il 30 giugno 2023. Dal primo luglio, la Juventus avrà una nuova freccia al proprio arco.

Lega Pro, parla Ghirelli: "Dal futuro di quattro club in bilico dipendono le retrocessioni. Ai play off, comuni e tifosi al centro. Squadre B e riduzione club, queste le idee"
Udinese, sul banco degli imputati ci finisce Nicola: i Pozzo delusi, e il Chievo diventa lo snodo cruciale. La situazione