Altre Notizie

TuttoMatera.com cerca proprio te: se hai la passione per il giornalismo contatta la redazione ed entra a far parte del nostro staff

Redazione TuttoMatera.com
09.01.2018 15:14

Logo ufficiale TuttoMatera.com, foto: Emanuele Taccardi

Hai la passione per il giornalismo? Bene hai trovato il sito giusto per te. TuttoMatera.com, infatti, cerca proprio te. La nostra redazione apre le sue porte a nuovi, intraprendenti e motivati, collaboratori. Se siete interessati, mandate un email contenente un vostro profilo ed un breve articolo a redazione@tuttomatera.com.

SCRIVICI SUBITO – Se volete intraprendere la strada del giornalismo on line, se amate scrivere di calcio, non esitate a contattarci, saremo ben lieti di vagliare le vostre candidature e le vostre idee. Il nostro obiettivo è quello di far crescere il nostro giornale, sicuri che con il vostro apporto e la vostra dedizione il progetto sarebbe più facile da realizzare. Ovviamente l'invito è esteso a tutti, senza alcuna differenza di età o di sesso.

REQUISITI – La collaborazione è da ritenersi a tutti gli effetti gratuita. I requisiti minimi richiesti sono: volontà, serietà, preparazione e disponibilità giornaliera. Allora, che aspetti? Inviaci la tua candidatura, TuttoMatera.com sta cercando proprio te. Scrivi a redazione@tuttomatera.com.

Commenti

Clamoroso colpo di scena in arrivo? Lecce - Strambelli, la situazione
La vita degli ex - Carretta, alcuni top club di Serie B provano l'assalto?