Calcio News

ICC - Fiorentina, la beffa arriva nel finale: vince il Benfina ma Montella sorride: "Importanti risposte arrivate da questo torneo"

Redazione TuttoMatera.com
25.07.2019 09:54

L'attaccante Vlahovic in azione, FOTO: GABRIELE MALTINTI-GETTY IMAGES

Seconda sconfitta consecutiva, su tre partite giocate per la Fiorentina. La squadra di Vincenzo Montella viene battuta per due a uno dal Benfica. I portoghesi, nel finale di partita riescono a realizzare la rete della vittoria, beffando così la squadra viola che già pregustava l’epilogo ai rigori.

Per la Fiorentina, però, la partita si mette subito in salita. Infatti, a rompere il ghiaccio ci ha subito pensato il Benfica con Seferovic, che solamente dopo nove minuti sblocca il risultato. Viola che non si perdono d’animo, e al 28’ con Vlahovic trovano il pareggio. Nella ripresa, partita equilibrata. Mentre tutti pensano ad un epilogo ai calci di rigore, arriva il colpo finale di Caio che beffa la viola e regala al suo Benfica la rete della vittoria.

Nel post-partita, nonostante il ko, il tecnico Vincenzo Montella guarda il bicchiere mezzo pieno: "Ho visto tanti segnali positivi. In questo torneo il livello era più alto di quello che pensavamo, per questo sono arrivate delle importantissime risposta da parte dei giocatori, e il risultato di oggi non rispecchia la prestazione. Proprio per questo, bisogna fare solamente i complimenti ai ragazzi".

MATERA - I tifosi si incontrano e fanno il punto: "O la Serie D, o niente. Questa la nostra idea"
BASKET - Olimpia Matera, altro colpo messo a segno: arriva una nuova guardia-ala