Calcio Mercato

De Falco: "Ecco dove vorrei giocare l'anno prossimo". La situazione

Redazione TuttoMatera.com
26.05.2018 17:00

Il centrocampista Andrea De Falco, foto: Giuseppe Scialla

"Il mio desiderio è quello di vestire la maglia del Benevento, visto che tornerò a breve dal prestito al Matera". Ha le idee davvero chiare su quello che sarà il suo futuro, il centrocampista Andrea De Falco. Terminato il campionato con la maglia biancoazzurra, per l’ex Bari e Chievo è arrivato il momento di guardarsi attorno, con l’obiettivo di programmare l’imminente futuro.

Su quel che sarà il suo domani, però, il centrocampista ormai ex Matera sembra avere davvero le idee chiarissime. Infatti, in un’intervista rilasciata al quotidiano napoletano Il Mattino, De Falco, ha detto: "Rientrerò dal prestito al Benevento. Se non ci saranno sviluppi diversi, attenderò che qualcuno della società sannita mi dica qualcosa. Sarei felicissimo di mettermi nuovamente a disposizione dei giallorossi per tutto l’affetto che provo per i tifosi e per la famiglia Vigorito. Se mi dessero anche solo l’un per cento di possibilità, mi piacerebbe da matti potermela giocare. Diversamente, se i programmi fossero altri, anche se con dispiacere ne prenderei atto".

Probabilmente, le cose stanno proprio in maniera diversa. Andrea De Falco, comunque in scadenza con il Benevento, sicuramente non rinnoverà con il Matera, dopo il presto dal club sannita. Su di lui, al momento sembrano esserci già due club: il Padova, che per la Serie B sta cercando di puntellare la squadra, e il Catanzaro. Proprio i calabresi, nelle prossime settimane cercheranno di puntare forte su De Falco, spinti anche dalle intenzioni di Auteri di riportare con sé il centrocampista marchigiano.

Commenti

Nazionale, Mandragora e Baselli in coro: "Mancini ha tutto per avviare il rilancio"
L'anno dei protagonisti: De Falco,è stato il faro del centrocampo