Sala Stampa

Zavettieri: "Partiti molto male, poi ci siamo sbloccati. Matera dinamico ma bravi nel secondo tempo"

Roberto Chito
14.10.2018 00:54

Il tecnico Nunzio Zavettieri, foto: Sandro Veglia

"Non siamo partiti bene. Probabilmente ci portavamo sul groppone ancora le sconfitte precedenti. Infatti, nei primi minuti abbiamo sbagliato tanto. Magari, andare in svantaggio ci ha sbloccato perché subito dopo ho visto la mia squadra". È il commento di Nunzio Zavettieri nel post partita della vittoria conquistata contro il Matera.

Infatti, la Virtus Francavilla ritrova il sorriso e il suo allenatore, commenta: "Sapevamo che sarebbe stata una partita diversa rispetto a quella contro la Casertana. Il Matera, infatti, è una squadra più dinamica che attacca gli spazi. Dovevamo stare molto attenti sotto tanti punti di vista. Alla lunga, però, devo dire che la squadra mi è piaciuta. L’unico rammarico è stato l’aver subito gol. Però, abbiamo reagito bene e soprattutto disputato un ottimo secondo tempo dove abbiamo meritato la vittoria".

Virtus Francavilla che è riuscito a centrare la vittoria soprattutto per il peso offensivo: "Vukmanic era un’idea per poter dare un impatto più offensivo in quel momento della partita. Devo dire che è entrato molto bene in partita, giocando anche in un ruolo che non è il suo".

Commenti

Le pagelle del Matera - Scaringella pericoloso. Bangu è incolore
Parte il weekend di Under 17 e Under 17: per entrambe c'è l'ostico Catania. Il ds Sapio: "Match delicati, ma siamo pronti"