Calcio Mercato

Matera, prime idee di mercato? Sul taccuino c'è un difensore

Roberto Chito
05.12.2018 15:00

Il difensore Gaetano Ungaro, foto: Fonte Web

Oltre i due under di colore in prova, il Matera comincia a lavorare anche alle prime idee per gennaio. Settimana scorsa, il neo ds Genovese aveva affermato che in tal senso si avevano le idee chiare sugli innesti da poter portare in biancoazzurro. Nelle ultime ore, in casa Matera si è fatto un nuovo nome.

Si tratta di Gaetano Ungaro, difensore centrale che qualche giorno fa ha salutato la causa del Castrovillari, formazione di Serie D. L’indiscrezione, arriva dal portale TuttoC.com, secondo il quale, oltre al Matera, sul difensore ex Reggina c’è anche il Bisceglie. Si tratta di due club che stanno lavorando per poter rinforzare la difesa in vista del prossimo mercato. Dunque, un innesto di esperienza da questo punto di vista non sarebbe male. Ungaro, 31 anni compiuti lo scorso 27 settembre, ha alle spalle davvero molta esperienza in terza serie. Ha giocato ben 85 partite in Serie C con diverse formazioni.

Al momento, si tratta solamente di semplici accostamenti. Il mercato di gennaio, però, incombe e il Matera sarà una delle società più attive per cercare di mettere una pezza ad un mercato che in estate si è rivelato poco utile alla causa della Serie C. Pertanto, il club di Rosario Lamberti, in queste settimane sta portando avanti i primi sondaggi per poter arrivare a gennaio con le idee chiare, per poter piazzare innesti importanti da consegnare al tecnico Eduardo Imbimbo in vista della missione salvezza.

Commenti

Girone C, Lopez fa il punto: "Per la Serie B le rivali non mancano. Il Rende? Darà fastidio fino alla fine. Ecco cosa paga il Catania oggi"
Girone C, il recupero - La Viterbese cala il poker: prima vittoria per l'undici di Sottili. Schiantato il Bisceglie al Rocchi. La cronaca