Basket

OLIMPIA MATERA - Subito la testa al match di Corato: di fronte ci sarà un grande ex

Redazione TuttoMatera.com
01.10.2019 20:16

Il roster dell'Olimpia Matera, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

Adesso si pensa a Corato. L’Olimpia Matera, dopo la prima vittoria della stagione conquistata contro Formia, adesso volta pagina e guarda avanti. Anche perché, la sfida di domenica sarà davvero importante. Anche perché, la squadra pugliese, nella prima giornata di campionato è riuscita a sbancare il campo di Palestrina per 60 a 48.

Un risultato sicuramente importante che fa capire l’importanza dell’avversario che i biancoazzurri si troveranno di fronte. Contro il roster di Gesmundo, l’Olimpia Matera dovrà cercare di impattare subito al meglio il match, cercando di fare altri progessi importanti in questa settimana. Lo sanno bene Pasquale Battaglia e compagni che da quest’oggi sono tornati al lavoro per poter preparare al meglio la probante sfida contro Corato.

Anche perché, di fronte, i biancoazzurri si ritroveranno l’ex Giacomo Sereni. L’ala, infatti, in estate ha sposato il progetto dei neroverdi e come uno dei primi appuntamenti della nuova stagione si trova subito l’Olimpia Matera di fronte. Questa, però, non può essere una distrazione per il roster biancoazzurro che in Puglia andrà per fare la sua partita, e magari portare a casa i due punti.

MATERA - Nell'anno più atteso lo sport viene messo in secondo piano: perchè questo errore?
CHAMPIONS LEAGUE - Cinque secondi cambiano tutto: da gol sbagliato a gol subito e l'Atalanta va nuovamente ko. La cronaca