Calcio Mercato

Matera-Salandria, deciso il futuro. L'agente: "Questa la decisione"

Roberto Chito
21.05.2018 11:16

Il centrocampista Francesco Salandria in azione, foto: Simona Amato

"Con il Matera abbiamo concluso un percorso". Sono le parole di Bruno Cirillo, agente di Francesco Salandria. Il suo addio alla maglia biancoazzurra era oramai nell’aria da diversi giorni. Il centrocampista di Trebisacce, probabilmente in Basilicata non si è ambientato al meglio, aspettandosi molto più spazio rispetto a quello che ha ricevuto.

E così, a parlare del suo futuro, ci ha pensato il suo agente, Bruno Cirillo. Un addio al Matera, che ormai era annunciato da diversi giorni. Salandria, infatti, a giugno andrà in scadenza. Il contratto, non sarà rinnovato. E su questo, a fare il punto della situazione, sulle colonne di ZonaCalcio.net, è l’agente del centrocampista: "Salandria, al momento è stato offerto ad alcune squadre. Su di lui, c’è un forte interesse della Reggina in queste settimane. Parliamo di un giocatore che ha un profilo interessante, visto che è ancora molto giovane, nonostante le cento presenze nel campionato di Serie C".

La Reggina spinge, perché dalla scorsa settimana sono cominciati i sondaggi. E così, con l’anno e mezzo di Matera, per Salandria ci sarà il ritorno in amaranto? Così, Cirillo: "Lui deve essere protagonista. Nella prossima avventura da intraprendere, cerchiamo una squadra che possa farlo giocare con continuità in terza serie. A Reggio Calabria, sono sicuro che potrebbe seguire il percorso fatto da De Francesco e Porcino in questa stagione".

Commenti

Nazionale, Mancini: "Vorrei che la mia Italia fosse così. Dalle delusioni si riparte"
Reggina, parla Taibi: "Per il tecnico, tempi brevi". E avanza una pista