Tutto Calcio

NAZIONALE - Le formazioni ufficiali di Armenia-Italia: per Mancini tutto confermato. Due cambi negli avversari

Redazione TuttoMatera.com
05.09.2019 17:00

Lo stadio di questa sera, FOTO: FONTE WEB

Tutto come previsto. L’Italia non cambia. Mancini aveva già deciso la formazione e questa mattina ha sciolto gli ultimi dubbi. Barella confermato a centrocampo e Bernardeschi in attacco. Nel 4-3-3 del tecnico di Jesi, dunque in porta ci sarà Donnarumma. Difesa guidata dalla coppia Bonucci-Romagnoli. Sulle corsie esterne, a destra Florenzi, invece, a sinistra ci sarà Emerson. In mezzo al campo, in cabina di regia spazio per Jorginho. Invece, Verratti a destra e Barella a sinistra completeranno il pacchetto. Attacco che vedrà il tridente composto da Chiesa e Bernardeschi sugli esterni con Belotti unica punta. In casa Armenia, invece, il ct Gyulbudaghyants conferma il 4-2-3-1 ma opta per due cambi. In difesa, al centro, c’è Calisir e non Horoyan. A centrocampo, toccherà a Mkrtchyan, e non a Hovspyan, far coppia con Grigoryan.

    

LE FORMAZIONI

ARMENIA (4-2-3-1): Hayrapetyan, Hovhannisyan, Calisir, Ishkhanyan, Hambardzumyan, Grigoryan, Mkrchyan, Ghazaryan, Mkhitaryan, Barseghyan, Karapetyan. Allenatore: Gyulbudaghyants.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma, Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson, Verratti, Jorginho, Barella, Chiesa, Belotti, Bernardeschi. Allenatore: Mancini.

MATERA - Benedetto e una promessa da mantenere: ecco cosa disse a fine luglio. E adesso?
NAZIONALE - Prima la paura, poi il tris: l'Italia vede sempre più Euro 2020, battuta anche l'Armenia. La cronaca