Primo Piano

Udienza romana per il Matera: ci si gioca una grande partita. Il punto

Roberto Chito
14.12.2018 12:47

La sede della Figc, foto: Fonte Web

Missione romana quella dell’avvocato Salvatore Napolitano. Quella di oggi, infatti, è una giornata davvero importante per quanto riguarda il club biancoazzurro. Infatti, presso la Procura Federale, a Roma, è in programma l’udienza sulla penalizzazione di 8 punti che ha toccato il Matera nello scorso mese di ottobre.

Il club guidato da Rosario Lamberti, questo pomeriggio, con inizio dei lavori fissati per le ore 14.00, sarà protagonista in questa battaglia davvero importante. Non è detto che la decisione venga comunicata nella giornata di oggi. Probabilmente sarà fatto fra lunedì e martedì. In ogni caso, in casa Matera c’è massima fiducia. A questo appuntamento, l’avvocato Salvatore Napolitano arriva nel migliore dei modi, consapevole delle sue carte da giocarsi. L’obiettivo? La restituzione di due punti.

Su questo, infatti, il Matera ha battuto davvero molto in queste settimane. Dunque, alle ore 14.00 si giocherà un’importantissima partita per quanto riguarda il futuro del campionato dei biancoazzurri. Sarebbe importante ottenere la restituzione dei due punti. L’avvocato Salvatore Napolitano è a Roma, pronto a scendere in campo per una battaglia davvero importante.

UFFICIALE - Sicula Leonzio, sciolte le riserve sulla panchina: nessun colpo di scena. Alla guida dei bianconeri arriva un ex Bari e Salernitana. La decisione
Girone C, weekend al via: cambiano alcuni orari della diciassettesima giornata. Il programma completo