Serie A

Inzaghi pronto ad un nuova avventura: lo aspetta la Serie A. Venezia, deciso il successore

Redazione TuttoMatera.com
11.06.2018 09:15

Il tecnico Filippo Inzaghi, foto: Fonte Web

E adesso c’è il Bologna. Il destino di Filippo Inzaghi è ormai segnato. Il tecnico di Piacenza nelle prossime ore dirà addio al Venezia dopo due anni davvero ricchi di soddisfazione. Prima la promozione in Serie B, poi il raggiungimento della semifinale play off quando l’obiettivo era la salvezza.

Inzaghi ha il contratto in scadenza. La sua avventura in Laguna, è ormai giunta al capolinea. Per il tecnico piacentino ci sarà il ritorno in Serie A, tre anni dopo l’ultima avventura sulla panchina del Milan. Da allora, Inzaghi è maturato, si è formato ed è pronto all’avventura bolognese. In Emilia ci sarà tanto da fare, cercando di ridare entusiasmo ad una tifoseria ormai depressa dopo le ultime stagioni.

Nelle prossime ore ci sarà l’ufficialità. Pronto il derby in famiglia con il fratello Simone, nonché quello con Gattuso, quando tornerà a San Siro da avversario per la prima volta. E il Venezia? Tacopina punta tutto su Stefano Vecchi. Dopo quattro anni di successi sulla panchina della Primavera dell’Inter, è pronto il ritorno in Serie B: un’occasione che non si può sprecare.

Commenti

E sono quattro: buon compleanno TuttoMatera.com! Ripartiamo da qui verso un nuovo futuro
Verso la finale play off: non solo calcio, a Pescara anche convegni e varie iniziative