News

Gautieri: "Play off? Tre le mie favorite. E c'è una particolare outsider"

Redazione TuttoMatera.com
15.05.2018 11:40

L'allenatore Carmine Gautieri, foto: Fonte Web

"Bisogna fare attenzione alla Casertana. Al ritorno, nel Girone C, ha fatto più punti dello stesso Lecce promosso in Serie B e anche di Catania e Trapani. Finora, non ha detto nessuno niente sui falchetti". A parlare è Carmine Gautieri che la Serie C la conosce davvero bene per aver vinto il torneo quando sedeva sulla panchina della Virtus Lanciano.

Il tecnico napoletano, al quotidiano La Nazionale ha fatto il punto della situazione su questi play off, dicendo: "Fra le squadre più accreditate ci sono sicuramente Catania, Trapani e Alessandria. Non escludo però, che anche il Pisa possa ritrovarsi in finale, in qualità di vera outsider. Poi, ci sono anche squadre che nell’ultima parte di stagione hanno fatto molto bene, sia pure a fari spenti. E fra queste, in particolare, penso al Monza. Quando allenavo il Pisa e pareggiammo in Brianza dissi che per noi era un ottimo risultato. Però, in molti storsero il naso. Non credo di essermi sbagliato a dire che erano una delle migliori formazioni del torneo".

Gautieri, ha cominciato la stagione sulla panchina del Pisa. Proprio per questo tiferà i neroazzurri ai play off? Ecco la risposta: "Auguro ai toscani tutto il bene possibile, a cominciare dai play off. Spero che ne escano vincitori. Lo merita una tifoseria straordinaria, una società sana e con programmi ambiziosi e anche un gruppo di ragazzi sano e con qualità importanti. Il Pisa ha tutte le carte in regola per poter arrivare in fondo. Questa è una squadra forte con individualità importanti per la categoria".

Commenti

Salandria, quale futuro? L'agente: "Vediamo cosa succede a breve"
Serie C, scoppia un nuovo caos? Gravina: "Pronto a prendere una decisione"