Primo Piano

Verso Lecce-Matera: al Via del Mare senza una pedina? I dettagli

Roberto Chito
12.01.2018 15:06

Ovviamente il protagonista più atteso sarebbe stato proprio lui. Ma proprio quel protagonista, domenica pomeriggio, potrebbe non essere della sfida. Ovviamente, parliamo di Nicola Strambelli, l’uomo più chiacchierato in casa biancoazzurra in queste ore. Da ricordare che domenica si torna in campo, anche se il calcio mercato sta togliendo l’attenzione dal rettangolo verde, complice anche la sosta.

VERSO IL FORFAIT – Le notizie che ci giungono in queste ore, parlano di un Nicola Strambelli che non si è allenato per quasi tutta la settimana. L’esterno barese, infatti, alcuni giorni fa ha accusato un attacco influenzale, inviando al club un certificato medico per giustificare la sua essenza. E a questo punto, potrebbe anche non esserci domenica pomeriggio, nel corso del match contro il Lecce, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Uno scherzo del destino per l’esterno biancoazzurro, che in queste ore è in trattativa con i giallorossi, e che domenica, potrebbe proprio ritrovarseli di fronte. Sarebbe potuta essere anche la sua ultima partita in biancoazzurro, proprio in quello che poteva diventare il suo nuovo stagione.

LA DECISIONE – Ma con ogni probabilità, Nicola Strambelli non ci sarà. L’esterno barese, non sappiamo se è tornato ad allenarsi, visto che dal quartier generale biancoazzurro, in questo senso, non arrivano notizie. Però, al novanta per cento, il numero dieci, non dovrebbe partire con i suoi compagni verso Lecce. Poi, ovviamente, nella seduta di rifinitura di domani, sarà presa una decisione definitiva. Un modo per tutelarlo? Anche, ma ricordiamo che c’è una trattativa con il Lecce, e che la prossima settimana sarà il momento decisivo: in un senso, o nell’altro.

Commenti

Corsa alla Figc: la decisione della Lega Pro sulla candidatura di Gravina
Matera, pronto il primo arrivo? Si tratta di un ritorno: la situazione