Le Altre

REGGINA - Scossone nel mondo amaranto: il braccio destro di Gallo lascia il club. Queste le principali motivazioni

Redazione TuttoMatera.com
16.04.2019 18:10

Il presidente Gallo e il dg Iriti, foto: Fonte Web

Fulmine a ciel sereno in casa Reggina. Il direttore generale Vincenzo Iriti, nella giornata di oggi ha rassegnato le dimissioni da dirigente del club amaranto. Alla base della decisione, ci sarebbero alcuni problemi personali che non gli permetterebbero di continuare questa avventura.

Almeno, questa la versione del club calabrese che attraverso un comunicato stampa ha ufficializzato il tutto: "La Reggina comunica che il rapporto di collaborazione con l'avvocato Vincenzo Iiriti si è concluso in seguito alle dimissioni volontarie presentate nella mattinata odierna. Le dimissioni sono motivate da esigenze prettamente personali ed escludono qualsiasi tipo di contrasto con il presidente Luca Gallo".

Adesso, è caccia al sostituto visto che il ruolo di direttore generale è davvero fondamentale per una società di calcio. Il patron Luca Gallo ha avviato i primi contatti per poter individuare la figura giusta. Non è detto che il nuovo dg sia nominato in tempi brevi. La scelta, infatti, potrebbe essere presa anche a cominciare dalla prossima stagione.

Commenti

OLIMPIA MATERA - Origlio alla vigilia: "Vogliamo il quarto posto ma domani sarà tosta. Serve ritrovarci"
MATERA - Il ricordo di Auteri: "Una tristezza infinita quanto accaduto. Ecco cosa penso sui materani"