Il Punto sul Campionato

Girone C, verso la terza giornata - Due big match stasera. Fra conferme e riscatto, si torna in campo. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
25.09.2018 12:06

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Nemmeno il tempo di commentare la seconda giornata che si scende subito in campo per la terza. Fra conferme e riscatto, il Girone C torna in campo. Il big match di giornata è sicuramente Trapani-Sicula Leonzio. Il derby siciliano, infatti, offre degli spunti davvero interessanti visto che entrambe le formazioni sono partite davvero bene.

Entrambe vanno a caccia di conferma, mentre dovranno cercare riscatto Catanzaro e Casertana. I giallorossi, saranno impegni nel derby tutto calabrese contro la Vibonese. Anche la partenza dell’undici di Orlandi non è stata fra le migliori. La squadra di Auteri, deve sicuramente riprendere quel cammino interrotto nell’ultimo weekend. Stessa cosa la deve fare la Casertana, chiamato all’esame Bisceglie dove non ha mai vinto: punti pesantissimi in palio per entrambe le formazioni che non possono sbagliare.

Vuole continuare l’ottimo momento il Rende. La capolista che non ti aspetti, contro il Monopoli cercherà di continuare a sorprendere. D’altra parte, i biancoverdi sono chiamati a fare subito bene. Altra sfida interessante quella fra Juve Stabia-Potenza. Anche qui, i punti in palio sono davvero tanti ed entrambe non possono sbagliare. Cerca riscatto la Virtus Francavilla, chiamata ad affrontare il Rieti. La giornata si aprirà nel pomeriggio con Siracusa-Paganese: anche qui, i punti in palio sono davvero pesanti.

    

I MATCH DI OGGI

Ore 14.30

Siracusa-Paganese

      

Ore 20.30

Bisceglie-Casertana

Catanzaro-Vibonese

Juve Stabia-Potenza

Monopoli-Rende

Trapani-Sicula Leonzio

Virtus Francavilla-Rieti

Commenti

Procura Federale, continua la pioggia di deferimenti nel Girone C: coinvolti altri due club
Matera Femminile, poste le basi per l'inizio del progetto: le novità