Primo Piano

"Io mi abbono": Tutte le idee dell'iniziativa in un incontro

Redazione TuttoMatera.com
30.05.2018 18:45

Lo striscione della Gradinata, foto: Sandro Veglia

Da diverso tempo è nata l’iniziativa "Io mi abbono". Un modo per poter invogliare i tifosi biancoazzurri a dare un messaggio al club di Saverio Columella in vista della prossima stagione. Oltre che i semplici tifosi, l’associazione Amici del Matera Calcio, ha cercato di coinvolgere anche l’imprenditoria locale.

Infatti, martedì 5 giugno, presso la sede del Matera Club Saverio Columella, si terrà un incontro che avrà come argomento proprio il sostegno alla causa biancoazzurra attraverso la sottoscrizione degli abbonamenti. Incontro che sarà fatto con alcuni imprenditori locale, per cercare di allargare questa idea anche a loro. Infatti, l’associazione Amici del Matera, in questi giorni sta cercando di ottenere la partecipazione di Città, tifosi, imprenditori e commercianti.

Da questo impegno a sottoscrivere gli abbonamenti, infatti, si cercherà di dare un segnale alla società di patron Saverio Columella. Nell’incontro di martedì sera, infatti, si cercherà di mettere a punto le linee guida per poter cercare idee che possano andare dalla semplice sottoscrizione di abbonamenti o alla sponsorizzazione per la nuova stagione.

Commenti

UFFICIALE - Cagliari, termina l'avventura di Lopez. Diversi i profili sondati dal club
Play off, l'andata dei quarti di finale: Cosenza strepitoso, Catania in extremis. I risultati