Avversario

Monopoli, parla Maimone: "Domenica per continuare il buon momento. Il Matera? Ricordi positivi nonostante la situazione difficile"

Redazione TuttoMatera.com
29.11.2018 12:45

Il centrocampista Giuseppe Maimone, foto: Gabry Latorre

"Ci stiamo preparando nel migliore dei modi alla sfida contro il Matera. Noi, come in tutte le partite daremo il massimo. L’obiettivo del Monopoli, in ogni partita, restano sempre i tre punti". A parlare è Giuseppe Maimone, uno degli ex di turno della sfida di domenica pomeriggio fra biancoverdi e biancoazzurri che si giocherà al Veneziani.

Il centrocampista ex Reggina e Lecce, domenica si ritroverà di fronte l’ultima sua ex squadra. La stagione nella Città dei Sassi, per Maimone, è stata complicata. E il centrocampista, al portale TuttoCalcioPuglia.com, afferma: "Nell’ultima annata, proprio in Basilicata sono cresciuto davvero tanto. Purtroppo abbiamo lavorato in condizioni non molto adeguate per via di diverse problematiche. Però, siamo riusciti a tirare fuori il meglio di noi stessi, nonostante la situazione era alquanto complicata. Quando affronti questo tipo di annate, ti rafforzi caratterialmente. Il bilancio, in ogni caso, resta molto positivo".

Da Reggio Calabria a Lecce, passando per Matera, per poi arrivare a Monopoli. Maimone, dice la sua: "Mi sto trovando bene anche se magari sono indietro fisicamente rispetto ad altri giocatori. Mi ha fatto molto piacere scendere in campo dal primo minuto nell’ultima partita. Dobbiamo essere sempre sul pezzo ed essere utili alla causa. La trattativa? Ero in un’uscita dal Lecce e gli obiettivi del Monopoli sono molto importanti. C’è tanta concorrenza e questo mi aiuta molto".

Commenti

Verso Monopoli-Matera: parte la prevendita per i tifosi biancoazzurri. Grande occasione per presentarsi al Veneziani
Corado: "Matera, pensare a noi. Il gol? Arriverà, ora sto bene"